Servizi

Social Media Manager

Le migliori comunicazioni di marketing sono una fusione di grande design grafico con parole sagge, spiritose e meravigliose ora divulgate tramite i social media. Per essere sicuro che i tuoi messaggi siano inviati con la giusta attenzione ai tuoi clienti affidati ad un professionista.  Bisogna inviare il giusto messaggio aggiungono stile e forza al tuo materiale di marketing, poiché creano un testo convincente per così tante diverse forme di media: dai siti web e dai volantini alla newsletter e al packaging.

La presenza dell’azienda nei social è ormai obbligatoria perché essa rappresenta la vicinanza al proprio consumatore in quanto ora il cliente non ha più intenzione di interfacciarsi con un rappresentante ma, vuole risposte dirette. Vuole sentirsi coccolato e assicurato anche dopo l’acquisto del tuo prodotto o servizio, dopo aver prenotato la vacanza nel tuo B&B o prima ancora di prenotarla. I social sono i customer care , servizio clienti e ufficio stampa.

Contattami per alcuni esempi di canali social e un’idea dei costi. 

Il social media manager è una figura che cura la presenza di un progetto sui social network. I canali possono essere quelli di un’azienda, di un libero professionista o di una realtà no profit: il lavoro non è legato per forza al generare profitti direttamente, ma al raggiungere di un ottima presenza e reputazione on line.

Quindi il social media manager è un professionista che lavora con i social, gestisce una o più piattaforme (facebook, intagram, twitter, pinterest) in base alle necessità. La capacità di inserire le proprie azioni in una strategia è fondamentale, che mischiata alla preparazione di un grafico ottiene la massima efficacia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *