La Corte della Bellezza – Business cards 2018-06-01T09:57:34+00:00

Project Description

Business Card

LOGO – BUSINESS CARD – PRINT DESIGN SERVICE

Brief

Un nuovo biglietto da visita per questo favoloso team di esperte di bellezza che si occupano della bellezza dei capelli e la cura del corpo.

Le clienti avevano esigenza di rinfrescare la loro immagine coordinata partendo dl logo che abbiamo studiato in precedenza, per poi passare al business card, realizzata con i toni che caratterizzano il salone di bellezza e racchiude nella foto le loro attività; hair stylist, estetica e tattoo.

La card ha valenza sia informativa, con tutti i loro recapiti, che organizzativa con gli appositi righi posti nel retro per scrivere i propri appuntamenti!

  • Print Design Services

  • Business Card

  • Logo

Lo sviluppo

In questo bigliettino il logo è stato volutamente stilizzato e sintetizzato per dare importanza all’ estetica della foto che racchiude il succo di questo valido salone di bellezza. Abbiamo precedentemente studiano il nuovo brand per dare linee pulite e di facile intuizione.

Per accentuare il settore beauty nel quale operano ho inserito una componente in nobilitato metallizzato, che rende il biglietto più elegante e fascinoso, proprio come quello che chiedono le loro clienti! 🙂

  • Print Design Services

  • Content Marketing

  • PPC Advertising

Branding
Design business card
Print Materials

Risultato

Il biglietto da visita non è solo un “bigliettino”, ma è un’istantanea del brand che deve essere in grado di raccontare l’essenza del vostro lavoro, come una sorta di mini spot . È uno degli strumenti più utilizzati nel mondo del lavoro e per questo motivo, è fondamentale catturi subito l’attenzione. In questo lavoro (cliente per il quale preferiamo mantenere la privacy) ho dovuto tener conto del budget a disposizione, creando così un valido strumento con costi di stampa contenuti.