Risorse

Biglietto per la festa del papà!

Modello stampabile festa del papà!

In tempi di misure di sicurezza forzate e doverose, alle porte della festa del papà, ci ritroviamo un pò tutte noi mamme ma, anche, nonni, zie e chiunque si prenderà cura dei nostri piccoli, a dover riorganizzare le giornate nel miglior modo possibile.

Per chi lavora da casa (come me), o in modalità di smart working sarà di vitale importanza strutturare la giornata, per chi lavora fuori casa potrebbe essere un’ idea quella di lasciare a chi se ne occupa un piccolo lavoretto in procinto dell’imminente festa del papà.

Così ho pensato ad un lavoretto un pò più elaborato che coinvolgerà i bambini sia nel colorare, ritagliare e incollare . Per i più piccoli (dai 5 anni in giù), potete tranquillamente renderlo più semplice ma, il risultato sono certa sarà spaziale!

Per realizzare il biglietto di auguri per il papà, vi serviranno una stampante (dalla quale stamperete i due modelli da me forniti), colori, forbici e colla!

Istruzioni per come realizzarlo!

  • Stampate il MODELLO e colorate.
  • Ritagliate tutte le forme.
  • Arricchiate le striscette che faranno il fuoco.
  • Incollate in ordine prima i pezzi sul missile, poi il fuoco sulla cartolina e infine il missile sovrapponendolo sul fuoco.

Buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *